CHI SIAMO

Uniamo Prevalle è una lista civica aperta, che da 6 anni accoglie visioni e pensieri diversi con l’obiettivo di rappresentare Prevalle e i suoi abitanti.

Senza nessun interesse personale o simboli di partiti dietro cui nascondersi, abbiamo scelto sin da subito di agire in prima persona per guardare al futuro ponendo fine a diversi anni di divisioni e contrasti poco costruttivi.

Il nostro mandato come consiglieri di minoranza si è concluso con l’ultimo Consiglio Comunale svoltosi il 18 Aprile scorso. In questi 5 anni abbiamo agito in modo attento e puntuale, partecipando ad ogni seduta consiliare ed alle correlate commissioni.

Ci siamo posti in una posizione collaborativa ma senza mai astenerci dall’esprimere perplessità riguardo a scelte da noi non condivise e, per far fronte alla mancanza di risposte della maggioranza nei confronti dei cittadini, abbiamo presentato numerose interrogazioni in Consiglio Comunale.

Abbiamo rispettato l’ufficialità del nostro ruolo nelle sedi istituzionali, senza dover ricorrere ad attacchi personali o volantini e per le nostre comunicazioni ci siamo espressi attraverso comunicati stampa ai giornali e dichiarazioni di voto messe agli atti, per essere trasparenti nei confronti di tutti i cittadini. Questo è lo spirito che ci ha portato oggi a rimetterci in gioco.